Servizi per lo studente

Entrare in università significa confrontarsi con un mondo fatto di corsi e di esami da scegliere, di docenti e di colleghi da conoscere, di tempi da imparare a gestire. L’Università Cattolica è il terreno fertile in cui ognuno può coltivare i propri talenti. A questo scopo, sono a disposizione degli studenti strumenti e servizi per organizzare facilmente la propria vita universitaria, a supporto dello studio, per approfondire, per crescere umanamente e culturalmente.

Biblioteca, libri e prestiti

News e social network

Tramite i nostri social Facebook, Twitter, InstagramLinkedin, è facile restare aggiornati sulla vita dell’Ateneo, ricca di iniziative e occasioni di incontri con i maggiori protagonisti della cultura contemporanea.
Younicatt è il brand channel su YouTube della Cattolica, e Youcatt è la webtv della sede di Brescia.
Il magazine online, Cattolicanews, racconta gli episodi più significativi della vita quotidiana in Ateneo. Una rivista digitale che si “trasforma” in newsletter da ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica.