Convenzioni e merchandising

Agli studenti sono riservate alcune agevolazioni per acquisti commerciali o servizi sportivi e culturali. In base al campus, sono disponibili biglietti a prezzo scontato per gli spettacoli in programmazione nei teatri convenzionati.

UC Store

Abbigliamento e prodotti online e in negozio | UC Store

Teatri e cinema

Grazie a proficue collaborazioni con i diversi enti culturali, è possibile usufruire di agevolazioni per stagioni teatrali e cinematografiche, visite guidate alle più importanti mostre, concetri e convenzioni attive con i teatri milanesi
|| Le promozioni

Convenzioni campus di Piacenza e Cremona

Sconti e agevolazioni applicati da esercizi commerciali, palestre, teatri, cinema, librerie ecc. in linea con la volontà di agevolare gli studenti universitari nell'utilizzo di strutture sportive, ricreative, culturali e commerciali delle città di Piacenza e Cremona
|| La lista delle convenzioni

Muoversi in città

Raggiungere il campus di Milano, avendo rispetto per l’ambiente e a prezzi agevolati, è possibile grazie a Mobility in Cattolica che offre abbonamenti vantaggiosi sui vari mezzi messi a disposizione dai comuni: bici, mezzi pubblici, car-pooling, car-sharing, parcheggi in convenzione.
|| Le opportunità