Corsi di lingue e certificazioni

Corsi di lingua extracurriculari e certificazioni internazionali per arricchire il tuo curriculum e aprirti al mondo

Selda - Servizio linguistico di Ateneo

Il Servizio linguistico di Ateneo promuove l’apprendimento delle lingue straniere per tutti gli iscritti. Attivo in tutti i campus, organizza corsi indirizzati al conseguimento di alcune certificazioni internazionali.
A Milano e a Brescia, inoltre, è dotato di un centro per l’autoapprendimento dove è possibile continuare il processo di studio delle lingue in autonomia.
Attraverso una convenzione con il British Council, il Selda organizza sessioni di esami IeLTS Academic riservate agli studenti dell'Università Cattolica.
Milano | BresciaPiacenza/Cremona |  Roma

Ucsc international

Organizza corsi di lingua indirizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali
|| Certificazioni linguistiche

Istituto Confucio

Offre corsi di lingua cinese di tutti i livelli, di Business Chinese e intensivi di preparazione agli esami HSK e HSKK oltre ad altri corsi sulla cultura cinese.
|| L'Istituto