Associazioni studentesche

La Cattolica incoraggia le iniziative culturali, sociali, sportive e ricreative proposte dai propri studenti e riconosce l'importanza delle associazioni studentesce, anche attraverso la messa a disposizione di spazi e risorse.
Le associazioni riuniscono gruppi di studenti immatricolati che si incontrano per promuovere un interesse comune.

Milano Brescia Piacenza

Fondi finalizzati a iniziative e attività culturali e ricreative degli studenti

Utilizzo dei fondi per l'anno 2017 - unica assegnazione

Per l’utilizzazione dei fondi finalizzati a iniziative e attività culturali e ricreative degli studenti è a disposizione, per l’anno 2016, un fondo pari a euro 80.000 da destinare al finanziamento di attività svolte nel periodo dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

L’intero fondo verrà ripartito in un’unica assegnazione, in base ai criteri di massima determinati dalla Commissione del Consiglio di Amministrazione come di seguito indicati:

• Distribuzione della popolazione studentesca fra le quattro sedi dell’università;
  • Rappresentanza numerica dei gruppi all’interno dell’università nonché il numero degli eletti nei consigli di facoltà;
  • Qualità delle iniziative;
  • Congruenza delle iniziative con i fini istituzionali dell’ente;
  • Congruo utilizzo delle risorse assegnate nell’anno precedente.

Le richieste di finanziamento vanno presentate entro le ore 17,00 di mercoledì 11 gennaio 2017.

I gruppi studenteschi delle sedi dell’università potranno fare riferimento per la presentazione delle domande ai seguenti uffici:

• Milano: Direzione di Sede
  • Brescia: Direzione di Sede