Collegio dei revisori dei conti

Il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Università Cattolica è composto da tre membri effettivi e da due supplenti scelti tra gli iscritti nel Registro dei revisori contabili.

Il presidente e i componenti del Collegio dei revisori dei conti sono nominati dal Rettore, su delibera del Consiglio di amministrazione e durano in carica 4 anni dalla data di nomina.

I compiti e le modalità di funzionamento del Collegio dei revisori dei conti sono demandati al regolamento di Ateneo per l’amministrazione, la finanza e la contabilità. Il predetto regolamento stabilisce altresì anche le incompatibilità alla nomina.

Membri del Collegio dei revisori dei conti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore per il quadriennio 2014-2017.

• Dott. Giuseppe Bernoni – membro effettivo (Presidente);
  • Dott. Massimo Porfiri – membro effettivo;
  • Dott.ssa Barbara Zanardi – membro effettivo;
  • Dott. Paolo Buzzonetti – membro supplente;
  • Prof. Guido Paolucci – membro supplente.