Testimonianze

"Sin dalla sua nascita abbiamo appoggiato il master in Scrittura e produzione per la fiction e il cinema anche attraverso la docenza, perché crediamo molto nella formazione seria e approfondita, che oggi è sempre più necessaria nella produzione televisiva, in particolare per chi come noi lavora su progetti internazionali. I risultati sono stati di grande soddisfazione: la formazione che dà il master è di primissimo livello, sicuramente ai vertici in Italia, e non teme confronti  con le migliori scuole europee o americane.
Abbiamo attinto ampiamente ai suoi allievi che, come dipendenti o collaboratori, sono stati e sono oggi in prima linea in tutte le  nostre produzioni, nel ruolo di produttori creativi, sceneggiatori, story editors, assistenti di produzione e di regia. Insomma, una partnership assai fruttuosa in entrambe le direzioni."
Luca Bernabei, Direttore delle Attività Produttive Lux Vide

“L’individuazione dei talenti rappresenta per Eni un punto fondamentale nel percorso di selezione e di successiva valorizzazione delle proprie risorse. L’impegno della società su questo fronte si concretizza in numerose collaborazioni con il master in Media relation e comunicazione d’Impresa. Lo scopo è quello fronteggiare le sfide che il futuro ci riserva, favorendo l'integrazione fra percorsi formativi, know-how e competenze aziendali. La partnership con il master Media relation e comunicazione d’Impresa ne è un brillante esempio, e consente un arricchimento reciproco e uno scambio virtuoso di conoscenze ed esperienze”
Gianni Di Giovanni Eni, Responsabile Comunicazione Esterna

“Come gruppo Bosch Italia collaboriamo fin dall’inizio con il Master in International human resource management. Gestire persone e culture nelle imprese internazionali dell’Università Cattolica. Le tematiche sono sempre all’avanguardia nel mestiere delle risorse umane. Il Master rappresenta un ottimo allenamento per i futuri colleghi delle risorse umane.”
Roberto Zecchino, Vice President Human Resources and Organization South Europe - Bosch Italia

Master IHRM | La parola ai protagonisti: Roberto Zecchino