Professioni sanitarie - Biotecnologie sanitarie - Scienze e tecnologie cosmetologiche

Per l’anno accademico 2015/2016 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione ai seguenti corsi di laurea della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”:

• corsi di laurea delle Professioni sanitarie iscrizioni fino al 26 agosto 2015
    (Dietistica – Fisioterapia – Igiene dentale – Infermieristica – Logopedia – Ortottica e assistenza oftalmologica – Ostetricia – Tecniche della prevenzione nell´ambiente e nei luoghi di lavoro – Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Tecniche di laboratorio biomedico – Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia – Tecniche ortopediche – Terapia occupazionale )

Leggi il Bando di concorso  modificato dopo il  Decreto Ministeriale 3 luglio 2015 n. 465

A seguito dell’emanazione del Decreto Ministeriale 3 luglio 2015 n. 465 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca relativo alla “Programmazione posti per l'accesso ai corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a. 15/16” è stato modificato l'art.1 del bando di concorso.

Bando di concorso antecedente le modifiche del  Decreto Ministeriale 3 luglio 2015 n. 465

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800 55 44 55 dal lunedi al sabato 8.00 - 20.00

oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ammissioni-rm@unicatt.it

Iscrizione alla prova

Per iscriversi alla prova di ammissione è necessario:

• avere una casella di posta elettronica valida;
  • registrarsi al sistema di iscrizione on line (in calce alla pagina);
  • attendere la e-mail di convalida dell'avvenuta registrazione;
  • accedere al sistema di iscrizione on line con le credenziali fornite;
  • compilare la sezione anagrafica;
  • scegliere nella sezione Concorso il Corso di laurea triennale di interesse;
  • compilare la sezione Diploma;
  • nella sezione Pagamenti, generare e scaricare il bollettino MAV. Il bollettino MAV deve essere pagato entro e non oltre il 26 agosto 2015.

Registrazione e accesso al sistema di >>> iscrizioni online <<<