Studenti di Altre Università

ragazza che sorride

Open day lauree magistrali

Il tuo futuro qualificato? Vieni a scoprire i corsi di laurea magistrale. Incontri con esperti e professionisti, approfondimenti con docenti e tutor, testimonianze di studenti iscritti

@unicatt su Instagram

Immagini, suggestioni e storie dalla Cattolica: @unicatt
Seguici su Instagram!

Agevolazioni e borse di studio

Agevolazioni e premi per gli studenti meritevoli

Scopri la nostra University page!
Sarai così aggiornato su servizi, opportunità formative, proposte, incontri e segnalazioni per approcciarti al mondo del lavoro. Conoscerai inoltre carriere ed esperienze professionali fatte da chi, prima di te, ha frequentato la nostra Università.

Se invece vuoi essere sempre informato su grandi eventi, nomine e riconoscimenti internazionali del nostro Ateneo, articoli e interviste ai docenti, ricerche, studi e pubblicazioni, visita la Company page, la pagina istituzionale dell’Università Cattolica.

Vita da universitari

La Cattolica rende unica la tua esperienza di studio. Scopri servizi e opportunità

Trasferimenti e passaggi di studio

Informazioni per trasferirti in Cattolica da un altro ateneo