Università Cattolica del Sacro Cuore

Informazione agli studenti

A partire dall’8 aprile è attivo anche per la facoltà di Medicina il nuovo portale iCatt integrato in Blackboard all’indirizzo http://icatt.unicatt.it/.
Ricorda che sono cambiate le modalità di accesso sia del portale iCatt che delle funzionalità UC Point (stampa statini, iscrizione esami, presentazione domanda di laurea, ecc..), pertanto occorre avere effettuato su iCatt l’attivazione del nuovo account nominale.

Per il primo accesso al nuovo ambiente inserisci matricola e password che già conosci e che utilizzi attualmente e segui la procedura di attivazione per ottenere il tuo nuovo account nominale. Questo account ti accompagnerà d’ora in avanti in tutti i percorsi che seguirai in UC (triennale, magistrale, specializzazione, master, …)

Se sei già in possesso dell’account nominale perché nei mesi scorsi hai effettuato la procedura di attivazione per accedere a Blackboard, non devi più effettuare alcuna operazione: semplicemente potrai utilizzare l’account nominale (es.nome.cognome0X) anche per accedere ad iCatt.

ATTENZIONE!
L’operazione di attivazione dell’account richiede l’accesso ad un indirizzo di posta elettronica personale, pertanto NON POTRA’ essere effettuata da UCPOINT- TOTEM MA SOLO DAL PORTALE iCatt all’indirizzo iCatt.unicatt.it.