Colloqui di orientamento

Richiedi un colloquio di orientamento individuale per:

• acquisire le informazioni necessarie al fine di maturare, affinare, confermare la scelta “giusta”;
  • confrontarsi per valutare le proprie attitudini professionali con l’indirizzo del master offerto dall’Ateneo;
  • pianificare gli impegni per gestire al meglio la frequenza al percorso formativo.

Il colloquio di orientamento è condotto dalla dott.ssa Francesca Pavesi, psicologa, e ti aiuterà a conoscere meglio le diverse opportunità dell'offerta formativa master in Università Cattolica.Se invece hai già deciso quale master ti interessa e vuoi incontrare i docenti referenti per approfondire i contenuti specifici,  trova i relativi contatti sulle pagine del singolo master nella sezione "contatti” o “info”.

Il colloquio è gratuito, non impegnativo e può essere fatto in sede o via Skype.

Prenota il tuo colloquio