Lingue

L'offerta formativa

I master di quest’area formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato, con competenze comunicazionali, aziendali, turistiche.

I master in pillole

Dal master in Cattolica a Expo

È italiana la vicedirettrice del "Fields of ideas", la struttura espositiva della Germania a Expo Milano 2015.
Dopo aver frequentato il Master in Deutsch für die Internationale Wirtschaftskommunikation, la nostra ex studentessa Alice Neotti gestisce oggi il Padiglione tedesco.

Per conoscere la storia di Alice clicca qui

Come scegliere il master

Sei interessato a frequentare un Master universitario, ma non hai ancora le idee chiare sulla scelta del corso?
Partecipa alle nostre iniziative di orientamento!
Puoi prenotare un colloquio, partecipare al nostro Open Evening, seguire i webinar online e incontrarci ai Saloni della formazione.

Borse di studio

Grazie alla collaborazione con le aziende partner e gli enti pubblici, sono disponibili per i diversi programmi borse di studio secondo criteri di merito e/o di provenienza geografica.
Verifica le borse di studio e i voucher disponibili per i master universitari

Come iscriversi

Per essere ammessi ai master universitari è necessario il superamento di una prova scritta e/o di un colloquio. Le selezioni sono regolate da un bando che viene pubblicato ad hoc per ogni corso nelle relative pagine web che indicano anche la deadline per candidarsi.
Se hai già scelto il tuo master e vuoi candidarti vai al portale ammissioni.

In contatto con noi | Lasciaci i tuoi contatti e chiedici le info che ti servono, ti risponderemo in breve tempo!