WORKSHOP KPMG

Evento  10 maggio 2018 Ore: Su appuntamento
presso Sede KPMG - Via Vittor Pisani 25 - 20124 MILANO

KPMG organizza nella propria sede un Workshop dove protagonista sarà il valore della multidisciplinarietà, che caratterizza l'offerta dei servizi del Network e le competenze dei nostri professionisti.

Presenteremo progetti in cui i team di Audit, Advisory e Tax&Legal operano in modo integrato, fornendo servizi di altissima qualità e aiutando a far crescere le nostre persone.

In KPMG, infatti, la condivisione delle esperienze è fondamentale per ampliare il set di competenze e assicurare il continuo sviluppo del talento.

Per partecipare è necessario inviare il CV all'indirizzo it-fmcareers@kpmg.it, specificando il riferimento "Workshop KPMG" entro il 4 maggio 2018 e attendere la conferma di invito.

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement