Trasformazione dell'atto di acquisto: il caso delle Coop

Seminario  28 gennaio 2015
Aula: Aula Magna -  Ore: 14,30
Via Milano 24, Cremona

Seminari SMEA

Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.

La SMEA - Alta Scuola di Management ed Economia agro-alimentare dell'Università Cattolica – nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza seminari di approfondimento aperti al pubblico esterno.

Interverrà, come relatore al seminario odierno:

Dott. Germano FABIANI
Responsabile Ortofrutta Fresca, Coop Italia

Recapito telefonico:

Note:

Gli interessati a prendervi parte sono pregati di avvisare la segreteria della SMEA