THINK BEFORE YOU POST!

Incontro  24 ottobre 2017
Aula: Sala della Gloria -  Ore: 11.00
Via Trieste 17, Brescia

Locandina Scopri come utilizzare la tua reputazione digitale per attrarre il lavoro

Come curare la propria immagine online, anche in ottica professionale? The Adecco Group fornisce consigli utili su come presentarsi al meglio sul Web, simulando ciò che un recruiter, dall’altra parte della tastiera, potrebbe trovare con riferimento all’identità digitale del "candidato".

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con ADECCO ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

La partecipazione è gratuita.

Fissa il tuo appuntamento online.

Il Gruppo Adecco, presente in Italia con oltre 2.000 professionisti, è leader nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane e opera attraverso un portfolio di società specializzate: Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Lee Hecht Harrison, Modis e Spring Professional.

Stage & Placement

Recapito telefonico: