Talents for Excellence

Evento  16 novembre 2017 Ore: 14.00 - 19.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Talent acquisition for luxury brands

Sei un vero appassionato del mondo del lusso?

Non lasciarti sfuggire un’opportunità unica ed immancabile con le più importanti aziende del settore Luxury: un pomeriggio ricco di incontri e colloqui dedicati a giovani talenti, brillanti laureati e neolaureati, provenienti dalle Università e Scuole di Alta Formazione di tutto il mondo, che aspirino ad intraprendere una carriera nel mondo del lusso.

Potrai incontrare responsabili delle risorse umane e manager dei brand più importanti del settore.

Se verrai pre-selezionato potrai essere contattato dalle aziende per un primo colloquio il giorno dell’evento, accedere all’incontro, assistere a presentazioni, convegni e workshop, porre le tue domande e soprattutto proporre la tua professionalità agli HR presenti.

Per maggiori informazioni  > > > http://careerdaycattolica.it/talents-for-excellence-entry/

Sito  >  >  > Stage e placement

Servizio Stage e placement