Shape your future - A typical day with a Manager in our Italian Holding

Evento  9 maggio 2018 Ore: su appuntamento
presso THE ADECCO GROUP - Via Tolmezzo 15, Milano

The Adecco Group apre le porte della Holding di Milano a brillanti studenti dell’Università Cattolica offrendo l’opportunità di vivere un’intensa ed entusiasmante giornata, affiancando i Manager del Gruppo in quattro funzioni core:

- Human Resources (Employer Branding, Ricerca e Selezione, Compensation&Benefits, Formazione&Sviluppo)

Per l’iscrizione on line CLICCA QUI

- Marketing (Brand Management, Social Content Management, Media&Communication, Events)

Per l’iscrizione on line CLICCA QUI

- Finance (Pianificazione e Controllo, Controlling commerciale)

Per l’iscrizione on line CLICCA QUI

- Sales & Innovation (Digital Sales, Analisi sell-in, Sviluppo nuovi strumenti, Pricing)

Per l’iscrizione on line CLICCA QUI

Il progetto è rivolto a tutti gli studenti dell’Università Cattolica, iscritti a una laurea Magistrale o a un Master.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione on line e l’invio del CV all’indirizzo:  stage-mi@unicatt.it indicando nell’oggetto: “Shape your Future – 9/5/18”. Gli studenti protagonisti dello Shadowing saranno selezionati e convocati dall’Azienda.

Guarda la >>> locandina

Servizio Stage e Placement