RECRUITING DAY PWC

Evento  18 aprile 2018
Aula: Servizio Stage e placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento alla revisione ed organizzazione contabile, ai servizi di consulenza di direzione e di supporto alle operazioni di finanza straordinaria, alla consulenza fiscale e legale.

Vieni a conoscerci!

Per candidarti è necessario inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail grt-pwc@it.pwc.com, indicando nell’oggetto “Candidatura Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai selezionato il team di recruiting si metterà direttamente in contatto con te.

In questa occasione potrai incontrare i recruiter di PwC, svolgere colloqui individuali e conoscere le nostre attività, le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita.

Per ulteriori informazioni >>> Stage e placement

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI