RECRUITING DAY BNP PARIBAS

Evento  15 maggio 2018
Aula: Presso Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Vieni a conoscere BNP Paribas, banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale.

Il Gruppo, attivo in 74 paesi con oltre 192.000 collaboratori in tutto il mondo, detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali.

Scopri le posizioni aperte sul portale www.bnpparibas.it/posizioni-aperte e invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo BNPTeamEmplBrandIta@bnlmail.com indicando nell’oggetto “Candidatura Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai selezionato, i recruiters si metteranno direttamente in contatto con te e potrai svolgere con loro colloqui individuali il giorno dell’evento.

Per altre informazioni su BNP Paribas visita il sito: www.bnpparibas.it

Per visualilzzare la locandina >>> CLICCA QUI