Recruiting day Adecco

Aula: Servizio Stage e placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

ADECCO: IL MONDO CHE CRESCE CON IL LAVORO

Vuoi cogliere una straordinaria occasione, facendo un’esperienza di lavoro o di stage estremamente formativa e strutturata, in una multinazionale modernamente organizzata e in un contesto professionale dinamico, partecipa all’evento!

ADECCO ITALIA Spa, Agenzia per il lavoro leader in Italia nei servizi di HR Solutions, sta cercando persone come te. Incontrerai i professionisti di Adecco Italia e parteciperai alle selezioni per SALES REPRESENTATIVE e JUNIOR KEY ACCOUNT ASSISTANT.
Le offerte di lavoro e di stage sono consultabili sulla bacheca online dell’ Università Cattolica (https://step.unicatt.it) e sul sito Adecco Italia (www.adecco.it).

Candidati inviando il tuo cv all’indirizzo laura.tevini@adecco.it, citando il riferimento “Recruiting Day Cattolica” entro il 17/11/2017.

Visualizza >  >  > invito

Sito  >  >  > Stage e placement