Presentazione e Recruiting Day SYNERGIE

Aula: G020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

logo synergie

Vieni a conoscere SYNERGIE ITALIA!

Con oltre 2.500 clienti e più di 10.000 lavoratori, SYNERGIE è un’agenzia per il lavoro che opera per gestire al meglio il capitale più importante di tutti: le persone.

Nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, Synergie Italia, è un interlocutore solido e affidabile che sa consigliare e sostenere i protagonisti del lavoro di oggi e di domani. Sono molti i progetti che vedono impegnata Synergie in prima linea a sostegno delle Politiche attive e dei giovani con l’obiettivo di costruire un ponte straordinario tra chi crea lavoro e chi lo cerca.

Durante l’evento, potrai incontrare i recruiter di Synergie Italia e partecipare alle selezioni per:

-         Assistente di filiale

-          Account Commerciale

-          Tutor Politiche attive del lavoro

Inserisci il tuo CV al seguente link  http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/InviaCVSpontaneo e portane una copia cartacea il giorno dell'evento.

Guarda il   >   >   >   flyer

Servizio Stage e placement