Presentazione Banca Popolare di Sondrio

Evento  5 aprile 2017
Aula: G020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

logo banca popolare di sondrio

La Banca Popolare di Sondrio - istituto di credito in costante e dinamico sviluppo - ha il piacere di invitarLa all’incontro di orientamento al lavoro che ha l'obiettivo di illustrare, a studenti e laureati in discipline economiche e finanziarie, le opportunità d’impiego offerte dalla banca, che tradizionalmente privilegia l’assunzione di giovani neolaureati. Agli stessi sono nel tempo riservate crescenti mansioni di responsabilità, quali protagonisti di un prolungato processo di crescita per linee interne che ha permesso e permette alla banca di affermarsi nei mercati di riferimento. Centralità del cliente, struttura logistica e tecnologica di primo livello, offerta commerciale costantemente aggiornata, sono solo alcuni degli elementi che assicurano un ambito lavorativo stimolante e ricco di opportunità operative.

In attesa di incontrarLa, ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che vorrà riservarci, segnalando che sul sito internet della banca - www.popso.it – è a disposizione un’ampia gamma di informazioni aziendali, tra cui la sezione “lavora con noi” con i profili ricercati per l’ingresso in azienda.

Visualizza >  >  > l'invito

Servizio Stage e placement