Presentazione ADECCO

Evento  13 dicembre 2017
Aula: G020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

The Adecco Group si presenterà a tutti gli studenti che hanno l’ambizione e il desiderio di svolgere un percorso professionale in una multinazionale leader nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.

The Adecco Group è presente in Italia con oltre 2.000 professionisti ed opera attraverso un portfolio di società specializzate: Adecco, Badenoch & Clark, Lee Hecht Harrison, Modis e Spring Professional.
Nato nel 1996 in seguito alla fusione tra Adia (Svizzera) ed Ecco (Francia), due fra le principali società specializzate in Risorse Umane, il Gruppo Adecco ha la sede principale a Zurigo-Glattbrugg in Svizzera.
Con oltre 33.000 dipendenti a tempo pieno e circa 5.100 uffici in più di 60 Paesi, il Gruppo si propone come il partner ideale in ambito HR grazie alla sua offerta di servizi che rispondono a tutte le esigenze aziendali.

Guarda il   >   >   >   flyer

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage e placement