My Personal Branding. Consulenze individuali per valorizzare la tua presenza sul web

Evento  19 febbraio 2015
Aula: Stage e placement -  Ore: (su appuntamento)
Largo A. Gemelli, 1, Milano

I social network sono uno un ottimo strumento per farsi conoscere dalle aziende che sempre più utilizzano il web per selezionare e verificare le competenze dei candidati prima dell’assunzione. Un personal brand forte ed empatico si costruisce offrendo unicità e originalità: un professionista aiuterà ad analizzare e valorizzare caratteristiche ed attitudini per emergere attraverso strategie online e offline. Verrà spiegata l’importanza di essere coerenti nella propria personalità, empatici, aperti al dialogo e allo scambio in modo da far conoscere e creare la tua rete di contatti.

L’iniziativa, gratuita, è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con Gruppo De Pasquale ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

Per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Comitato Università Mondo del Lavoro

Recapito telefonico: