MOCK INTERVIEWS Simulazione del colloquio di selezione in inglese

Evento  5 maggio 2017
Aula: presso Servizio Stage e Placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

La candidatura in inglese non serve solo per trovare lavoro all'estero, ma è spesso richiesta dalle aziende multinazionali con sede in Italia.

Il primo passo per candidarsi consiste nella redazione di un buon CV in lingua inglese e nell'acquisizione delle istruzioni operative per la efficace gestione di un colloquio di lavoro in lingua.
L’invito è rivolto a studenti che vogliono simulare un’intervista di selezione, con particolare focus sull’utilizzo e la gestione delle domande. La preparazione al colloquio in lingua aiuterà il candidato a trovare le giuste modalità espressive e le strategie utili al raggiungimento di un'esposizione fluente, sicura, sciolta.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con BDO ITALIA ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.
Per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Visualizza >  >  > l'invito

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Sito  >  >  > Stage e placement

Servizio Stage e Placement