Recruiting Day Marsh

Evento  13 novembre 2017
Aula: Sala Brasca -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Marsh invita gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in: Banking&Finance, Economia dei mercati e degli intermediari finanziari, Economia e Legislazione di impresa, Management per l’Impresa e Statistical and actuarial sciences nei propri uffici per conoscere meglio il loro business Martedi 5 Dicembre al Welcome on Board, Company Tour e la possibilità di sperimentarvi con uno sfidante business case sul tema "Impatto strategico nei prossimi 5 anni dei Non-Financial Risks (NFR) sul settore finanziario, con particolare attenzione a Banche e Compagnie Assicurative"

Se sei interessato a partecipare, invia il tuo cv all’indirizzo melania.puolo@marsh.com, inserendo nell’oggetto “Marsh – visita in azienda” entro Giovedì 2 Novembre 2017, se sarai selezionato, riceverai l’invito formale tramite e-mail alla giornata di presentazione che si terrà Lunedi 13 Novembre.

Per saperne di visita il sito al seguente link: https://www.marsh.com/it/it/home.html

Guarda il  >  >  >  flyer

Sito  >  >  > Stage e placement