Recruiting Day LIDL Italia

Aula: Sigma -  Ore: 9.00-18.00
Via E. Parmense 84, Piacenza

LIDL Italia

Lidl è una realtà multinazionale operante nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata appartenente al gruppo Schwarz, fondato nel 1973.
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese con oltre 580 punti vendita distribuiti in tutte le 20 regioni e con oltre 12.000 collaboratori.
L’organizzazione di Lidl Italia sul territorio si articola in 10 Direzioni Regionali che assicurano la migliore qualità e un completo assortimento.
La Direzione Generale si trova ad Arcole (VR) e conta più di 460 dipendenti. Negli ultimi anni Lidl ha intrapreso un processo di rinnovamento che punta sull’italianità dei prodotti: oggi più dell’80% dei 1.800 articoli presenti in assortimento è costituito da prodotti italiani.

Quali Aree, Quali Funzioni aziendali
Area: VENDITE
Posizioni:

• Capo Area/Area Manager: è responsabile della gestione commerciale ed economica di 4/6 punti vendita e di un organico di 60/80 persone – rif. CA
  • Capo Filiale/Store Manager: è responsabile della gestione commerciale ed economica del punto vendita assegnato e di un team di circa 15/20 collaboratori – rif. CF
  • Responsabile di Filiale: collabora con il Capo Filiale per una gestione ottimale del punto vendita e per garantire la soddisfazione dei clienti – rif. RF.

Si prevedono opportunità di inserimento professionale attraverso contratti a tempo determinato e indeterminato.
Sedi di lavoro: territorio di competenza della Direzione Regionale: Piemonte e Lombardia.

Quali Candidati
Laureati da non più di tre anni dell’area Economica e Agroalimentare.

Quali Requisiti per accedere

• Laureati del percorso Triennale e Magistrale
  • Preferenziale pregressa esperienza di stage e/o lavoro in Area Vendite (GDO)
  • Passione per il Retail e la Grande Distribuzione