In Università Cattolica, a colazione con Randstad a Cremona

Incontro  29 giugno 2017 Ore: 9.00-11.00
Via Milano 24, Cremona

randstad Breakfast Recruiting

Il tuo obiettivo?! Trovare lavoro.
Vuoi incontrare in una cornice rilassata le migliori realtà locali?
Prenota il tuo posto allo “speed date Randstad”; incontro in occasione del quale l’agenzia ti procurerà un colloquio di selezione con una importante azienda cliente del territorio per la posizione di tuo interesse aperta in questo momento…
e la colazione sarà offerta!

Giovedì 29 giugno 2017
Ore 9.00-11.00
Università Cattolica del Sacro Cuore - Cremona Campus

Le posizioni professionali aperte riguardano le aree:
ACQUISTI, AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA', PRODUZIONE, CONTROLLO QUALITA’.
L’abbinamento studente/azienda viene direttamente gestito da Randstad Le aziende aderenti all’iniziativa verranno svelate la mattina stessa della colazione.
La selezione prevede un colloquio individuale conoscitivo di circa 10 minuti; il processo di recruiting proseguirà poi direttamente in azienda.

La partecipazione è gratuita: l’iscrizione è obbligatoria.

Consultare le “job offers online” di RANDSTAD disponibili al link http://step.unicatt.it/ :
RICERCA ANNUNCIO - AREA OFFERTA: ACQUISTI, LOGISTICA E TRASPORTI o AMMINISTRAZIONEE SEGRETERIA o PRODUZIONE o QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE e se in possesso dei requisiti indicati procedere con la prenotazione.

Per prenotarsi scrivere a ser.placement-pc@unicatt.it entro il 20/06 p.v., ore 12.00,
allegare proprio cv e citare nell’oggetto dell’e-mail il rif. ad una unica "vacancy" di interesse: colazioneCR/ACQ o colazioneCR/AMM o colazioneCR/IMP o colazioneCR/PROD o colazioneCR/LAB.
Potranno prendere parte alla colazione solo i candidati preselezionati e convocati direttamente da Randstad entro il 23/06 p.v.

Per informazioni contattare il Servizio Stage & Placement al numero 0523 599 388.

Servizio Stage & Placement

Recapito telefonico:

ser.placement-pc@unicatt.it

In collaborazione con:

Servizio Stage & Placement

Rif. PA 2016-6500/RER “AZIONI INTEGRATE DI INSERIMENTO LAVORATIVO DELL’UNIVERSITA’ CATTOLICA DI PIACENZA”

Locandina (319,76 KB)