Università Cattolica del Sacro Cuore

Il contributo di Centrimark allo sviluppo delle conoscenze di marketing

Tavola rotonda  20 gennaio 2015
Aula: Magna -  Ore: 10.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Anno 2013/14. I tre libri di questo anno accademico. Una presentazione con discussione

PROGRAMMA


ore 10.00

Saluti istituzionali

Domenico Bodega - Preside della Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Marco Oriani - Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore

ore 10.20

Impresa Futura

Renato Fiocca - Università Cattolica del Sacro Cuore

Guido Cristini - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università di Parma

Stefano Ferro - Presidente di Castaldi Lighting

ore 11.10

Innovazione e prossimità relazionale

Chiara Cantù - Università Cattolica del Sacro Cuore

Mario Benassi - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università degli studi di Milano

Leonardo Marabini - Marketing Manager di Kilometro Rosso

ore 12.10

Corporate sustainability e competitività delle imprese

Roberta Sebastiani - Università Cattolica del Sacro Cuore

Daniele Dalli - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università di Pisa

Giuseppe Morici - Presidente di Barilla Europe

ore 13.00

Conclusioni

Renato Fiocca - Università Cattolica del Sacro Cuore

ore 13.30

Aperitivo



Referente Informazioni:

Segreteria Centrimark

Recapito telefonico:

02-7234.2426

Sponsorizzato da:

Centrimark

Programma (250,70 KB)