- Home
- Campus di Milano
- La vita nel Campus
- Eventi
- Archivio eventi
- Il contributo di Centrimark allo sviluppo delle conoscenze di marketing
Il contributo di Centrimark allo sviluppo delle conoscenze di marketing
Aula: Magna - Ore: 10.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Anno 2013/14. I tre libri di questo anno accademico. Una presentazione con discussione
PROGRAMMA
ore 10.00
Saluti istituzionali
Domenico Bodega - Preside della Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore
Marco Oriani - Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore
ore 10.20
Impresa Futura
Renato Fiocca - Università Cattolica del Sacro Cuore
Guido Cristini - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università di Parma
Stefano Ferro - Presidente di Castaldi Lighting
ore 11.10
Innovazione e prossimità relazionale
Chiara Cantù - Università Cattolica del Sacro Cuore
Mario Benassi - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università degli studi di Milano
Leonardo Marabini - Marketing Manager di Kilometro Rosso
ore 12.10
Corporate sustainability e competitività delle imprese
Roberta Sebastiani - Università Cattolica del Sacro Cuore
Daniele Dalli - Docente di Economia e Gestione delle Imprese, Università di Pisa
Giuseppe Morici - Presidente di Barilla Europe
ore 13.00
Conclusioni
Renato Fiocca - Università Cattolica del Sacro Cuore
ore 13.30
Aperitivo
Referente Informazioni:
Segreteria CentrimarkRecapito telefonico:
02-7234.2426Sponsorizzato da:
Centrimark
Programma (250,70 KB)