“HomeRun@Randstad”

Evento  1 dicembre 2017
Aula: NI111 -  Ore: 9.00
Via Nirone, 15 Milano

Randstad è oggi la seconda società di servizi per le risorse umane più grande al mondo e sta identificando giovani talenti da inserire nel proprio team!
La nostra proposta per te è un workshop: “HomeRun@Randstad”
Un percorso dalla doppia finalità: formativa, per capire quali sono le competenze maggiormente richieste dalle aziende e rafforzarle. E di selezione: confrontandoti con il Talent Acquisition Team di Randstad potrai conoscere meglio la nostra realtà.
Il workshop ti coinvolgerà per circa tre ore e insieme ad un coach speciale, Giacomo Sintini, sarai guidato in percorso di esplorazione su leadership, teamwork e mindset vincente.
Il workshop si terrà il 1° dicembre in Aula NI111 presso l’Università Cattolica – Via Nirone 15 a Milano.
Il numero è chiuso, per poter partecipare è necessario iscriversi e inserire il cv su: www.randstad.it/homerun
Se sarai selezionato ti contatteremo personalmente per comunicarti ora e luogo del workshop!

Guarda il   >   >   >   flyer

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage e placement