Etica e comunicazione di marketing

Seminario  9 novembre 2016
Aula: Aula Master -  Ore: 14.30
Via Milano 24, Cremona

SMEA Smea - Alta Scuola di Management ed economia agro-alimentare

La SMEA – Alta Scuola di Management ed Economia agro-alimentare dell'Università Cattolica – nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza seminari di approfondimento aperti al pubblico esterno.

Interverrà, in data odierna:

Dott. Marco Rossi

Giornalista e Consulente Marketing

Gli interessati a prendervi parte sono pregati di avvisare la segreteria della SMEA (0372/499170)

Cos’è la SMEA

Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare,svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “AlteScuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.

Segreteria SMEA

Recapito telefonico:

Tel. 0372 499.170

Programma dei seminari [Novembre 2016] (81,61 KB)