DLA PIPER MEETS STUDENTS

Aula: NI010 -  Ore: 9.30
Via Nirone, 15, Milano

logo dla piper

PROGETTA IL TUO PERCORSO DI STUDI PENSANDO AL TUO FUTURO PROFESSIONALE!

DLA Piper è uno studio legale globale, presente in oltre 40 Paesi nei 5 continenti, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale. Studio legale d’affari leader mondiale offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie a soluzioni legali efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business. La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali.

Vieni a conoscere DLA PIPER e partecipa ai tavoli di orientamento!

PROGRAMMA:

9.30 - Presentazione

10.00 - ROUND TABLE

Round Table. Un tavolo per ciascun dipartimento.
Gli studenti della Facoltà di Giurisprudenza potranno partecipare ai round table di loro interesse iscrivendosi online cliccando sui link sotto riportati.

Al termine del round table gli studenti avranno la possibilità di consegnare il proprio CV ai testimoni. Scegli uno dei 4 tavoli.

• *TAX per l'iscrizione on line clicca qui     * Il tavolo Tax è aperto anche gli studenti delle Facoltà di Economia e Sc. Bancarie.

• CORPORATE per l'iscrizione on line clicca qui

• FINANCE & PROJECTS per l'iscrizione on line clicca qui

• REAL ESTATE per l'iscrizione on line clicca qui

Guarda la   >  >  >  >  locandina

L’iniziativa è gratuita: per la partecipazione ai tavoli delle figure professionali sarà necessario effettuare l'iscrizione on-line.

Servizio stage & placement

Recapito telefonico: