CV POINT - consulenza gratuita su come valorizzare il tuo CV come strumento di self marketing

Evento  14 settembre 2017
Aula: Servizio Stage e Placement -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

LOGO GI GROUP

I contenuti e la grafica del tuo curriculum vitae sono davvero efficaci? … e la lettera di presentazione?
A quali settori lavorativi sei orientato?    Quali sono i canali che vuoi utilizzare per la ricerca di lavoro?
Come rispondi a un annuncio di lavoro?

Consulenti di GI GROUP ti aiuteranno a valorizzare il tuo curriculum vitae; inoltre durante il colloquio ti verrà consegnato materiale informativo e di orientamento al lavoro.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con GI GROUP, ed è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Visualizza >  >  > l'invito

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Recapito telefonico:

stage-m@unicatt.it