CV Point

Evento  12 febbraio 2015
Aula: Stage e placement -  Ore: (su appuntamento)
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Gi_group.jpg Consulenza gratuita su come valorizzare il tuo curriculum vitae come strumento di self marketing

I contenuti e la grafica del tuo curriculum vitae sono davvero efficaci? … e la lettera di presentazione? A quali settori lavorativi sei orientato? Quali sono i canali che vuoi utilizzare per la ricerca di lavoro? Come rispondi a un annuncio di lavoro?

Consulenti di GI GROUP ti aiuteranno a valorizzare il tuo curriculum vitae; inoltre durante il colloquio ti verrà consegnato materiale informativo e di orientamento al lavoro.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con GI GROUP, ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

N.B. La partecipazione è riservata agli studenti e ai laureati dell´Università Cattolica.

Comitato Università Mondo del Lavoro

Recapito telefonico: