Cv e Counseling POINT

Incontro  15 novembre 2017
Aula: POINT presso il "Bar dell'Università" -  Ore: 13.30-14.30
Via E. Parmense 84, Piacenza

FOCUS consulenza nella pausa delle tue lezioni

Stai ancora studiando? Non importa! E’ comunque strategico prepararti con anticipo all’inserimento nel mondo del lavoro.

La presentazione di sé attraverso il curriculum, la lettera di motivazione tradizionale ed i nuovi ma non meno importanti strumenti di e-recruiting sono elementi chiave per gestire con successo la fase di inserimento nel mercato del lavoro e giocarsi al meglio ogni opportunità!

E poi, la scelta delle informazioni, la modalità di visualizzazione delle stesse, il codice comunicativo da utilizzare: questi sono solo alcuni degli elementi che possono fare la differenza nella promozione della tua immagine!

Siamo a disposizione durante la pausa delle tue lezioni con una consulenza informale, per richieste, dubbi e perplessità sia di carattere tecnico che di tipo relazionale legati alla costruzione e alla ricerca della tua identità professionale!

Barbara MERLI, Servizio Stage & Placement, Università Cattolica

La partecipazione è gratuita: non è richiesta iscrizione. Ogni variazione di appuntamento (data/orario/luogo), sarà comunicata presso la bacheca Stage & Placement.

Servizio Stage & Placement

Recapito telefonico: