CV ADVICE e simulazione del colloquio di selezione

Evento  6 novembre 2017
Aula: Sede di Via Nirone, 15 -  Ore: su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale nel processo di scelta del candidato. Durante l’incontro individuale i consulenti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione, presentare la propria persona e la propria professionalità e valorizzare i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo. Si avrà così maggiore possibilità di suscitare interesse nell'intervistatore.

L’iniziativa è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Visualizza >  >  > l'invito

Sito  >  >  > Stage e placement

L’ATTIVITA’ E’ RISERVATA AGLI STUDENTI DEL CORSO DI GESTIONE DEL PORTAFOGLIO FACOLTA’ DI SCIENZE BANCARIE, FINANZIARIE E ASSICURATIVE