BREAKFAST IN IKEA!

Evento  10 novembre 2017
Aula: Presso la sede di Ikea Brescia -  Ore: 9.30
Via Massimo D’Antona e Marco Blagi, 9 25030 Roncadelle (BS)

IKEA Italia Retail ti invita a partecipare alla colazione che sarà organizzata nel nostro negozio di Brescia venerdì 10 Novembre 2017 alle ore 9.30
I nostri co-workers e managers ti mostreranno gli ingranaggi che fanno muovere uno dei nostri negozi.
Cosa significa lavorare in IKEA? Quali sono le opportunità di sviluppo professionale e crescita manageriale?
Sarai testimone delle incredibili storie di carriera raccontate dai nostri co-workers. Scoprirai quali sono, all’interno di un’azienda internazionale come la nostra, le opportunità per i giovani di talento.
I posti sono limitati:

● Vai sul portale di Stage e Placement dell’università (http://step.unicatt.it/)
● Candidati agli annunci delle posizioni stage che abbiamo aperto come IKEA

Se avrai successo, non solo parteciperai all’evento ma potresti diventare uno/a stagista IKEA!
Nella candidatura mostraci la tua passione per IKEA e ciò che ti differenzia, solo in questo modo avrai la possibilità di partecipare alla Breakfast in IKEA. Qual è il valore aggiunto di cui sei portatore? Raccontacelo!
Una volta selezionato non dimenticare di mandarci la conferma per email e di stampare e portare l’invito con te

Visualizza >  >  > flyer

Sito  >  >  > Stage e placement