Valore P.A. 2017 - Formazione gratuita per i dipendenti della Pubblica Amministrazione

INPS, attraverso il programma Valore PA, supporta la formazione dei dipendenti pubblici iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mediante l’accreditamento di corsi erogati dalle università.

Possono accedere solo le Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al progetto e la partecipazione ai corsi è gratuita.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore è stata confermata come soggetto qualificato per l’erogazione della formazione, attraverso l’accreditamento di numerose iniziative di diverso livello:

• Corsi di I livello: corsi rivolti a personale che ha necessità di formazione base;
  • Corsi di II livello tipo A: corsi di alta formazione con lezioni in presenza, rivolti a personale che necessita di perfezionamento.

I corsi accreditati sono i seguenti:

Per maggiori informazioni sui corsi rivolti alle Pubbliche Amministrazioni:
Cattolicaper la Pubblica Amministrazione
Email cattolicaperlapa@unicatt.it

Per maggiori informazioni sui corsi rivolti alla Scuola:
Cattolicaper la Scuola
Email cattolicaperlascuola@unicatt.it