Teologia e saperi in dialogo

Ordo Sapientiae

Presentazione del libro Ordo Sapientiae, curato dall'assistente ecclesiastico generale di Ateneo, mons. Claudio GiuliodoriParteciperanno il prof. Massimo Cacciari e l'arcivescovo emerito di Milano, card. Angelo Scola. Modera Roberto Righetto

Milano, lunedì 23 aprile

Bandi lauree magistrali

Lauree Magistrali

Sono online le modalità di accesso alle lauree magistrali  per l'anno accademico 2018-19. Nelle pagine di ogni corso, alla sezione Norme per l'ammissione, è possibile consultare i criteri, i requisiti curriculari, i titoli di studio e le scadenze da rispettare per iscriversi

Summer Program 2018

Semestre estero

Trascorri un periodo di studio all’estero durante l’estate, da 2 settimane a 3 mesi, e sostieni uno o più esami, con possibilità di riconoscimento dei CFU al ritorno.

Consulta tutte le proposte

Iscrizioni ai master

master

Scopri la nostra offerta formativa e trova i master universitari di I e II livello adatti alle tue prospettive di crescita professionale

Incontra l'Università

Open Day LT

Se è arrivato il momento di scegliere la tua facoltà non perdere l’occasione di conoscere da vicino la nostra offerta formativa e i servizi a disposizione degli studenti. Partecipa ai nostri Open day lauree triennali e a ciclo unico! Tutte le date:

|| Cremona 3 maggio
|| Brescia 5 maggio
|| Piacenza 10 maggio
|| Milano 12 maggio
|| Roma 18 maggio

borse di studio

L'Università Cattolica e l'Istituto Toniolo, in collaborazione con EDUCatt, hanno indetto un concorso per l'assegnazione di 100 borse di studio riservate agli studenti che nell'anno accademico 2018/19 si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale. La prova si terrà sabato 26 maggio 2018.

Info e bando | Scadenza 16 maggio 2018 (ore 12)

Economia, Scienze Bancarie e Psicologia: ammissioni al via

Scienze Bancarie Economia Test Colloqui

Sono aperte le prenotazioni alla prima fase di ammissione dei corsi di laurea triennale delle Facoltà:

Portale di iscrizione ai corsi