SadiQuà - I Sapori del Quartiere

Settore: Food delivery

Chi siamo:

Alice D’Adda: Co-founder, laureanda in Product-Service System Design al Politecnico di Milano, amante del buon cibo, community manager & UX/UI designer;

Giulia Pietracaprina: Co-founder, laureanda in Product-Service System Design al Politecnico di Milano, attenta ai valori della sostenibilità e UX service designer & social media manager;

Giorgio Lazzaretto: Co-founder, laureando in Direzione e Consulenza Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ama mangiare e bere. Business developer.

La nostra idea:

SadiQuà è una piattaforma digitale che consente la connessione tra cuochi professionisti e non, che desiderano offrire, vendere e far recapitare articoli alimentari e pasti pronti al pubblico. Con SadiQuà gusti qualcosa di nuovo e genuino preparato nel tuo quartiere: darai la possibilità a veri appassionati di cucina di dar prova delle proprie abilità e conoscenze supportando la loro passione. Attualmente, offriamo un servizio su richiesta, che prevede la possibilità di concordare un menù insieme ai nostri #chef per un evento speciale in una specifica data. Grazie a SadiQuà, a Milano chiunque potrà riscoprire i sapori di casa!

Link Utili:

Sito Web: www.sadiqua.it

Email: info.sadiqua@gmail.com

Segui SadiQuà sui social!