L'Università Cattolica offre ai propri iscritti molte possibilità di praticare sport insieme ad altri studenti.

Tutte le squadre sono allenate da docenti del corso di Scienze Motorie e partecipano a diversi campionati, in Italia e all'estero.

Le selezioni si svolgono ogni anno, in autunno, presso il Centro Sportivo Accademico “Rino Fenaroli”, a Milano, in Viale Suzzani, 279.

Le possibilità di scelta sono molteplici.

Quale sport praticare

Gli studenti possono scegliere tra:

• CALCIO
  • BASKET
  • PALLAVOLO
  • TENNIS
  • ATLETICA

Anche le studentesse hanno a disposizione cinque opzioni:

• CALCIO A 5
  • BASKET
  • PALLAVOLO
  • TENNIS
  • ATLETICA

Cattolica Snow Day

Presso il CUS Point è possibile tesserarsi e ricevere informazioni su tutte le attività e le curiosità del mondo CUS Milano e, quindi, praticare attività sportiva a tariffe e condizioni convenienti.

Tra le proposte, il 5 marzo una giornata sulla neve a Bardonecchia, organizzata dall'Università Cattolica in collaborazione con il CUS Milano (guarda la locandina).

Pullman, skipass, tessera verde light e colazione a soli 42 euro.
E per chi è già tesserato al CUS Milano, il costo è di 39 euro.

Come iscriversi

Il CUS Point è aperto presso lo sportello numero 7 del Polo Studenti nella sede di Largo Gemelli 1, nei seguenti giorni:

Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
Mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

Inoltre, presso la biblioteca del Centro Fenaroli, tutti i lunedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Eventi/News