Ti presento i miei!

Dopo l’esame di maturità una scelta complessa attende molti studenti: fondamentali, in questo processo decisionale, saranno il consiglio, l’esperienza, il coinvolgimento e l’interessamento consapevoli dei genitori.

Per questo motivo il Servizio Orientamento organizza cinque incontri orientativi finalizzati ad illustrare alle famiglie dei genitori dei ragazzi di quinta superiore i contenuti dell’offerta formativa, i servizi e l’organizzazione che caratterizzano la sede di Piacenza-Cremona dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

INCONTRI ORIENTATIVI

Gli incontri, della durata di un'ora, si svolgeranno in contemporanea e saranno suddivisi in base all'area disciplinare:

Per una migliore organizzazione dell’iniziativa conferma la tua presenza e quella dei tuoi genitori. Indica l'incontro che ti interessa scrivendo a orientamento-pc@unicatt.it o chiamando lo 0523.599 372/186.