MASTER

Il master universitario è un titolo accademico rilasciato dalle università italiane al termine di corsi di alta formazione della durata di 1500 ore formative, pari a 60 Crediti Formativi Universitari. Al master universitario di I livello si può accedere con la laurea triennale (o titoli legalmente equipollenti, come i diplomi ISEF, AFAM o equiparati come ad esempio i titoli accademici stranieri), al master di II livello si può accedere con la laurea magistrale o titolo equipollente.

L’Università Cattolica presenta un’ampia offerta di Master di I e di II livello, con docenti tra i più qualificati degli specifici settori disciplinari coinvolti. Di particolare interesse per il mondo della scuola sono i Master in: