Corsi CLIL in Università Cattolica

L’Università Cattolica offre un’ampia proposta per i corsi di lingua con metodologia CLIL:

• Per i docenti di Scuola Secondaria Superiore che si sono iscritti al bando ministeriale:
    A breve verrà pubblicato il calendario delle lezioni per i corsi assegnati al nostro Ateneo.

• Per i docenti di Scuola Secondaria Superiore delle Scuole paritarie assunti a tempo indeterminato:
    Gli insegnanti delle scuole paritarie che sono interessati ai corsi CLIL possono segnalarci la loro manifestazione d’interesse scrivendo a: clil@unicatt.it, indicando la lingua e la sede di preferenza tra Milano e Brescia.

• Per i docenti della Scuola Secondaria di primo grado. Un corso dal titolo: Master Class CLIL secondaria di I grado:
    L’obiettivo del corso è acquisire competenze nel campo della metodologia CLIL, dagli aspetti teorici agli aspetti più operativi, al fine di implementare moduli di insegnamento/apprendimento integrato di lingua e contenuti nelle classi della scuola secondaria di I grado (aprile-maggio 2018).