Perchè iscriversi?

Per entrare a far parte di un grande network presente a livello nazionale e internazionale, che riunisce le principali realtà associative di ex studenti che condividono un legame profondo con l’Ateneo.

Un'esperienza autentica e numerose opportunità: servizi e iniziative, spazi reali e virtuali per stabilire contatti tra Alumni e un continuo scambio di conoscenza. Accesso gratuito o a condizioni molto vantaggiose a contenuti che, in un’ottica di long life learning, siano utili ad aggiornare o accrescere le competenze professionali e culturali di ciascuno.

Come iscriversi?

Scegli l’Associazione più affine al tuo percorso, dalla più antica, l’Associazione Ludovico Necchi, aperta a tutti gli Alumni, a quelle collegiali, Agostini Semper, MEA e Sant’Isidoro, per chi ha vissuto l’esperienza universitaria nei collegi dell’Ateneo.

Scegli la tua Associazione e accedi ai servizi!

Gli Alumni UCSC sono tutti coloro che hanno conseguito un diploma di laurea a ciclo unico, triennale e magistrale, un master, un dottorato di ricerca o frequentato corsi executive.
L'Associazione Ludovico Necchi è la realtà generalista, aperta a tutti gli Alumni; le associazioni collegiali sono rivolte a coloro che hanno soggiornato presso i collegi durante il periodo di studi in Università Cattolica.

Le quote possono essere versate:
  • on-line tramite Paypal (vedi link sotto)
  • contanti presso la Segreteria dell’Associazione (Università Cattolica, L.go Gemelli 1, Milano – Palazzo Uffici – 3° piano)
  • bonifico (Codice IBAN: IT 33A0311101665000000008952 – Causale: “Adesione ALUMNI CATTOLICA Associazione Necchi”)
  • versamento su conto corrente postale  1023553272  (Codice IBAN  IT03 H076 0101 6000 0102 3553 272  – Causale: “Adesione ALUMNI CATTOLICA Associazione Necchi”)

Le quote possono essere versate:
  • con bonifico bancario a favore di “Agostini Semper – Associazione Studenti del Collegio Augustinianum”, via L. Necchi,1 – 20123 Milano presso: Banca Popolare Commercio e Industria, ag. Cadorna, IBAN IT 62 M 05048 01652 000000021795.
  • con assegno bancario intestato come al precedente punto.
  • online con PayPal (vedi link sotto).

Le quote possono essere versate:
  • con bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE DEGLI EX STUDENTI COLLEGIO S.ISIDORO sul c/c IBAN: IT04A0307501603CC1510548454; SWIFT CODE: BGENIT2T (per i bonifici dall’estero);
  • con pagamento online tramite PayPal (vedi link sotto).
Al termine è necessario inviare copia della ricevuta del pagamento all’indirizzo iscrizioni.exisidoro@gmail.com