Prove ed esiti

Date di inizio delle prove:

- Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione A dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 15 giugno 2017 e per la seconda sessione il giorno 15 novembre 2017.
- Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione B dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 22 giugno 2017 e per la seconda sessione il giorno 23 novembre 2017

Le prove successive si svolgono secondo l'ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell'albo dell'università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Candidati abilitati sezione A - II sessione 2017

---------------------------------------------------------------------------

Elenco dei candidati iscritti alla II sessione 2017